Tagliando in garanzia
Condividi : Print

Tagliando auto Roma Eur

Per il tagliando moto e tagliando auto a Roma Eur anche in garanzia affidati all’esperienza ultratrentennale di Nori Pneumatici, officina che ha fatto del suo nome un sinonimo di qualità e sicurezza.

Nori Pneumatici, partner ufficiale del Gruppo Euromaster – l’importante catena di Centri Servizi pneumatici e di manutenzione auto che, presente in 17 paesi con più di 2300 sedi, vanta il maggior numero di affiliati in tutta Europa – è l’autofficina gommista punto di riferimento di enti pubblici, aziende e privati della capitale.

All’interno del nostro centro pneumatici adoperiamo solo ed esclusivamente parti di ricambio originali, in modo tale da riuscire ad effettuare il tagliando auto e moto in garanzia su tutti quei veicoli che, protetti ancora dalla garanzia fornita dalla casa madre al momento dell’acquisto, non possono rischiare di compromettere la stessa.

Perché fare il tagliando auto

Una delle domande più frequenti che capita di ascoltare parlando con gli automobilisti è la seguente: perché fare il tagliando auto se, al contrario di quanto accade per la revisione, le normative italiane vigenti in materia non prevedono la sua obbligatorietà?

Attraverso le analisi di diagnosi elettronica e il continuo monitoraggio di auto e moto effettuati durante il tagliando auto è possibile avere un quadro completo e costantemente aggiornato sullo stato effettivo di salute del veicolo, evitando in questo modo che si manifestino eventuali problemi di natura meccanica o elettronica.

Tagliando auto: quando va fatto

Se invece vuoi conoscere con esattezza quando va fatto il tagliando auto non ti resta altro da fare se non ascoltare i preziosi consigli del team di meccanici di Nori Pneumatici: suggeriamo agli automobilisti di richiedere il primo tagliando una volta raggiunti i 10.000 chilometri di percorrenza dopo l’acquisto del mezzo o – in alternativa – dopo il primo anno di vita della vettura.

Una volta completato il primo tagliando auto, invece, è opportuno seguire con estrema precisione le tempistiche indicate dalla casa produttrice del mezzo di trasporto, così da poter mantenere inalterati gli elevati standard di sicurezza necessari per una guida corretta.